lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFlavio Briatore nuovamente al centro degli attacchi sui social: "Stai a casa...

Flavio Briatore nuovamente al centro degli attacchi sui social: “Stai a casa che è meglio”

Nei giorni scorsi a finire al centro dell’ennesimo attacco da parte degli hater è stato Flavio Briatore. La “colpa” dell’imprenditore? Aver postato sul suo account di Instagram uno scatto che lo ritrae mentre beve un caffè.

“Stai a casa che è meglio” – È oramai nota l’esistenza dei cosiddetti leoni da tastiera, utenti del web soliti ad insultare senza alcun motivo, arrivando anche a lasciarsi andare a commenti davvero vergognosi. Questa volta a finire al centro degli attacchi degli hater è stato Briatore.

Il tutto è avvenuto dopo che l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha condiviso un suo scatto che lo ritrae mentre beve un caffè, scrivendo come didascalia: “Buongiorno a tutti si parte”. Sotto questo semplice post, si sono scatenati i commenti negativi da parte di diversi utenti di Instagram.

“Stai a casa che è meglio, non hai più il fisico”, ha così commentato un utente sotto la foto di Flavio, oppure: “Che vecchio, mamma mia”. A riportare i diversi messaggi lasciati dagli hater è stata Marta Goggi su Leggo, mettendone insieme alcuni ricevuti sotto al post incriminato. Il motivo dietro quest’ennesima dimostrazione di cattiveria gratuita da parte di una fetta di utenti del web? Nessuno.

Se una parte del popolo dei social ha attaccato Flavio Briatore, c’è chi si è schierato dalla sua parte. Tra i commenti, infatti, c’è chi ha scritto di averlo incontrato di persona a Monte Carlo: “Io l’ho incontrato a Monte Carlo, avrà anche la barba bianca, ma è sempre un bellissimo uomo affascinante”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME