martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Francesco Chiofalo, l’inaspettato annuncio: lui e Drusilla andranno a convivere

0

Crisi superata per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, attualmente più innamorati e uniti che mai. La coppia, in occasione del loro primo anniversario, ha deciso di fare un importante annuncio.

CONVIVENZA – Dopo la partecipazione di Francesco a La Pupa e Il Secchione Show, la coppia ha affrontato una dura crisi. All’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non sono affatto piaciuti gli apprezzamenti che il fidanzato ha rivolto a Malena, nota attrice di film hard.

Tra i due giovani influencer, però, è tornato il sereno. In occasione del loro primo anniversario, Francesco e hs fatto importanti annunci sulla sua storia al settimanale Nuovo. Durante l’intervista, infatti, il ragazzo ha rivelato che lui e la fidanzata sono pronti a compiere un grande passo: la convivenza.

A parlarne è stato Lenticchio che ha ammesso: “Stiamo pensando di andare a convivere, la cosa che ci frena è solo il non aver ancora scelto se stare a Roma o a Firenze”. 

Nonostante la crisi affrontata negli ultimi mesi, Francesco ha ammesso che la passione tra lui e la ricca ereditiera non è mai mancata. Il ragazzo ha infatti rivelato che:

“Per fare l’amore al caldo basta un climatizzatore e bere molta acqua per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata”.