domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Chiofalo, pace fatta con Drusilla Gucci: "Ho capito quanto sei importante...

Francesco Chiofalo, pace fatta con Drusilla Gucci: “Ho capito quanto sei importante per me”

Francesco Chiofalo, con un reel su Instagram, ha annunciato di aver fatto pace con la sua fidanzata Drusilla Gucci

Dopo un periodo distaccati, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono tornati insieme e hanno fatto pace. I due hanno comunicato la loro decisione tramite un dolce reel su Instagram scatenando i commenti positivi dei follower che hanno accolto la notizia con gioia.

Pace fatta tra Chiofalo e Gucci

Su Instagram è apparso un reel con una dolce descrizione che spiega gli stati d’animo provati da Chiofalo in questi momenti di forte crisi. “Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso. Avevi ragione tu in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte. Ma ho imparato la lezione e non ripeterò più gli errori fatti” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island.

Drusilla ha risposto senza troppi mezzi termini: “Sei stato molto fortunato. Ora metteremo alla prova le cose che hai capito. Love u”. “Non ti deluderò piccola” ha risposto Francesco confermando di fatto la pace fatta tra i due.

I comenti dei follower

Non sono mancati i commenti negativi e complottisti: “Parteciperanno a Temptation Island per fare altro teatrino”. O ancora “Più finti di Barbie e Ken” e, infine, “Tutto ben studiato per fare un po’ di hype”. Tuttavia, non sono mancati commenti positivi dei fan della coppia: “Sono felice per voi. Tra tante coppie scoppiate una coppia che si ritrova fa bene al cuore!”, “Sono felicissima per voi”.

Dopo alcuni alti e bassi, quindi, Francesco e Drusilla hanno finalmente ritrovato un po’ di pace iniziando un nuovo capitolo amoroso della loro vita.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME