lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Facchinetti, lo sfogo suu social: "10 mila euro buttati"

Francesco Facchinetti, lo sfogo suu social: “10 mila euro buttati”

Sempre molto attivo sui social, nei giorni scorsi Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un duro sfogo. L’ex marito di Alessia Marcuzzi si è lamentato dei due trapianti di capelli a cui si è sottoposto e che si sono rivelati inutili.

“10 mila euro buttati” – Francesco non ha mai fatto mistero di soffrire di alopecia androgenetica, una problematica che affligge anche il padre Roby Facchinetti. Proprio per questo l’uomo è presto corso ai ripari, rimanendo però deluso dai risultati.

Attraverso le sue IG Stories, il dj ha ammesso di essersi sottoposto a ben due trapianti di capelli. Purtroppo, però, questo due accorgimenti sono stati fallimentari. A rivelarlo è stato proprio Facchinetti, ammettendo di aver speso inutilmente i suoi soldi: “6mila bulbi e 10mila euro buttati”.

Francesco Facchinetti, però, non si è arreso alla calvizia. L’uomo, infatti, ha deciso di ricorrere al patch test come spiegato da lui stesso:

“Si tratta del primo e unico trapianto di capelli non chirurgico che viene realizzato direttamente Sull’avatar del cliente al quale vengono ‘trapiantati i capelli necessari per realizzare un infoltimento naturale, senza intervenire in maniera invasiva”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME