lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGabriela Chieffo, inaspettata rivelazione: "Sono rimasta incinta a 15 anni, ma..."

Gabriela Chieffo, inaspettata rivelazione: “Sono rimasta incinta a 15 anni, ma…”

Attraverso i suoi canali social, Gabriela Chieffo ha deciso di lasciarsi andare ad una rivelazione che ha spiazzato i fan. L’ex volto di Temptation Island, infatti, si è lasciata andare a una confessione riguardante il suo passato.

“Sono rimasta incinta a 15 anni, ma…” – La Chieffo si è fatta conoscere al pubblico di Mediaset grazie alla sua partecipazione alla decima edizione di Temptation Island. La ragazza, infatti, ha preso parte al programma insieme a Giuseppe Ferrara, volendo mettere alla prova la loro storia d’amore. Dopo essere usciti separati dal programma, i due hanno deciso di dare un’altra opportunità alla loro relazione.

Gabriela ha fatto breccia nel cuore del pubblico, tanto che anche fuori dal programma continua ad essere seguita sui social. È proprio su Instagram che, attraverso un box domande, l’ex volto di Temptation Island si è lasciata andare ad alcune confidenze inaspettate.

Chiacchierando con i follower attraverso le sue storie di Instagram, Gabriela Chieffo si è lasciata andare a una spiazzante rivelazione mai rivelata fino a quel momento. La ragazza ha confessato di essere rimasta incinta quando aveva 15 anni:

“In realtà non ve ne ho mai parlato ma ho avuto una gravidanza nel 2019 dove dormivo h24. Magari un giorno vi racconterò di più. Ve ne parlerò, avevo 15 anni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME