sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 7: Michelle Clapton rivela alcuni spoiler su Jon Snow

Game of Thrones 7: Michelle Clapton rivela alcuni spoiler su Jon Snow

La costumista dello show ha rivelato un dettaglio interessante su Jon Snow.

Ormai ci siamo: manca pochissimo al debutto della settima stagione di Game of Thrones e ormai ogni dettaglio sembra essere importante per i fan.

La costumista della serie, Michelle Clapton, ha rivelato alcuni dettagli interessanti proprio sugli abiti della serie. Essi giocano un ruolo fondamentale perché indicano il prestigio e la potenza di una determinata casata. La Clapton, infatti, ha dichiarato sul magazine online Uproxx che il mantello di Jon Snow avrà un ruolo preciso: “Ci sono alcune volte in cui lo togliamo per farlo sembrare più vulnerabile. In particolare penso a quando vede Dany, quando la incontra per la prima volta nella sua stanza. Lì abbiamo deciso di toglierlo ma quando invece va a incontrare Cersei gliel’abbiamo rimesso”.

Che Jon volesse incontrare Cersei non era di certo una novità però adesso ne abbiamo la conferma. Inoltre, abbiamo ipotizzato un confronto tra Dany e il Re del Nord grazie alla sinossi dell’episodio tre in cui “la madre dei draghi riceve una visita”.

Non ci resta che aspettare la première il 16 luglio!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME