sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGame of Thrones 8: Rhaegar Targaryen è vivo?

Game of Thrones 8: Rhaegar Targaryen è vivo?

Nuova teoria supportata da Tom Wlaschiha in vista: Rhaegar è ancora vivo?

Le teorie nel mondo di Game of Thrones non finiscono mai, soprattutto se gli stessi attori le fomentano! Ormai i membri del cast sono arrivati a Belfast per girare l’ottava ed ultima stagione dello show basato sui libri di Martin.

Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen H’ghar, ha mandato in tilt il cervello dei fan con una teoria abbastanza assurda ma interessante su Rhaegar Targaryen. Tutti noi sappiamo che il padre di Jon Snow è stato ucciso in battaglia da Robert Baratheon, vediamo come la pensa Tom. “Se cambi l’ordine delle lettere di Jaqen H’ghar, puoi formare la parola Rhaegar” ha dichiarato l’attore alla rivista Express, “e la gente inizia a pensare che Jaqen possa essere Rhaegar portando come prova le foto, i capelli lunghi, la grazia…”. Inoltre questa teoria è supportata dal fatto che il corpo di Rhaegar non è mai stato trovato.

Anche Mark Gatiss, interprete di Tycho Nestoris capo della Banca di Ferro, ha dato la sua teoria sul finale della serie: “Ho detto a D&D, gli sceneggiatori, che dovrei essere io l’ultima persona a rimanere in vita nello show. Ovviamente se c’è qualcuno in grado di sopravvivere queste sono le banche… ma loro mi hanno riso in faccia”.

Siete d’accordo con queste teorie?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME