Game of Thrones: Il triste addio ad uno dei membri più amati dello show

La triste dipartita di un personaggio molto amato in Game of Thrones.

0

Da poco abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa di uno dei personaggi più amati della serie Game of Thrones. Ad annunciare la scomparsa è stato George R.R. Martin sul suo Twitter. Precisamente, poche ore fa, lo stesso scrittore della serie ha dato la triste notizia della morte dell’amato membro del cast, con un commovente post. 

Stiamo parlando del Metalupo di Jon Snow, Spettro, che fin da subito è entrato nel cuore dei tanti fan che seguono lo show. Il piccolo e bellissimo esemplare dal pelo bianco è lo scarto di una cucciolata di Metalupi. Il legame strettissimo che poi si va a formare tra lui e Jon Snow, resta un elemento invariabile della serie, infatti, Spettro non abbandonerà mai il suo padrone e più di una volta gli ha salvato la vita.

Il bellissimo esemplare, compagno di vita di Jon Snow era interpretato da un Lupo Artico che viveva al Wild Spirit Wolf Sanctuary in New Mexico (USA). Il fantastico animale verrà per sempre ricordato con estremo affetto da tutto il cast e da tutti i fan della serie di Game of Thrones.