sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGemma e Giorgio, protagonisti del trono over di "Uomini&Donne", fanno ancora parlare...

Gemma e Giorgio, protagonisti del trono over di “Uomini&Donne”, fanno ancora parlare di loro, Gemma si è dichiarata nuovamente

Continua da circa quattro anni la “storia d’amore” tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti indiscussi del programma pomeridiano di e con Maria de Filippi: “Uomini e Donne Over”.

Nel programma, il format “over”, consente a persone di sesso maschile e femminile, dai 35 anni in su di trovare l’ amore e di condividere l’inizio della loro relazione con il pubblico di Canale 5, per poi, in un secondo momento, decidere di abbandonare la trasmissione e vivere la storia d’amore privatamente

Gemma e Giorgio hanno avuto una relazione dalla durata di otto mesi, che a quanto pare non è ancora finita. Gemma si dichiara ancora innamorata del Manetti, dalle origini toscane, e in trasmissione davanti a tutti ha dichiarato che farà del suo meglio per riconquistarlo.

Giorgio, d’altro canto, se da un lato respinge Gemma e le sue ripetute avance, dall’altro non ha negato a Gemma di farsi avanti per una seconda volta.

Una storia che forse sta un pò stancando il pubblico del piccolo schermo ma nonostante questo fa ancora molto parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME