Gemma e Giorgio, protagonisti del trono over di “Uomini&Donne”, fanno ancora parlare di loro, Gemma si è dichiarata nuovamente

0

Continua da circa quattro anni la “storia d’amore” tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti indiscussi del programma pomeridiano di e con Maria de Filippi: “Uomini e Donne Over”.

Nel programma, il format “over”, consente a persone di sesso maschile e femminile, dai 35 anni in su di trovare l’ amore e di condividere l’inizio della loro relazione con il pubblico di Canale 5, per poi, in un secondo momento, decidere di abbandonare la trasmissione e vivere la storia d’amore privatamente

Gemma e Giorgio hanno avuto una relazione dalla durata di otto mesi, che a quanto pare non è ancora finita. Gemma si dichiara ancora innamorata del Manetti, dalle origini toscane, e in trasmissione davanti a tutti ha dichiarato che farà del suo meglio per riconquistarlo.

Giorgio, d’altro canto, se da un lato respinge Gemma e le sue ripetute avance, dall’altro non ha negato a Gemma di farsi avanti per una seconda volta.

Una storia che forse sta un pò stancando il pubblico del piccolo schermo ma nonostante questo fa ancora molto parlare.