lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàGeorge Clooney e le mille polemiche

George Clooney e le mille polemiche

Come tutti ben sappiamo l’attore americano e l’avvocato si sono sposati un anno fa a Venezia, con una cerimonia che ha portato in Laguna star da ogni parte del mondo.

Ad un anno dal ”meraviglioso” SI,  la coppia ha deciso di mettere su famiglia: «Vogliono un figlio entro l’anno»

Ma come hanno festeggiato il loro primo anniversario? George Clooney e Amal arrivano in macchina al ristorante, a Studio City. Assieme a loro c’è addirittura un’amica. Quasi non sembrano i giorni di una ricorrenza così importante come un anniversario. Se non fosse per quei sorrisi, sorrisi che manifestano la loro quasi sicura felicità.

Ma allora queste polemiche dove sono? Cosa fa veramente parlare di lui e dell’amata moglie?

Non di certo l’anniversario…ma ”i vicini di casa”

Nella loro villa in Inghilterra Villa Aberlash, acquistata dai Clooney, decine di camion e scavatrici intasano ogni giorno il traffico del piccolo villaggio. Gli abitanti, abituati alla calma e alla tranquillità, dicono che George Clooney sta mancando loro di rispetto. Nel Berkshire, per i cittadini è iniziato un vero e proprio inferno a base di operai e calcinacci.  I residenti della cittadina si dicono catapultati in un incubo da quando George Clooney ha iniziato i lavori di ristrutturazione della villa da oltre 13milioni di euro. Il risultato? I cittadini puntano il dito sulla coppietta d’oro accusandola di aver rovinato la quiete della zona.

Ma a quanto sembra non è la prima occasione di scontro tra i Clooney e i vicini: qualche tempo fa la decisione di George di installare telecamere a circuito chiuso capaci di ruotare in tutte le direzioni aveva scatenato la furia dei residenti.

La parole e le lamentele dei vicini a George Clooney sembra non toccarlo minimamente…

Si pecca un pò di presunzione abusando della sua popolarità per mancare di rispetto ai vicini di casa? Forse.

Insomma non resta che rassegnarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME