lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, il confronto tra Greta e Mirko: Signorini interviene contro

GF, il confronto tra Greta e Mirko: Signorini interviene contro

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, un nuovo confronto ha visto protagonisti Mirko e Greta. Dopo l’ingresso nel ragazzo nella casa, tante dinamiche si sono susseguite in merito a quanto successo quest’estate a Temptation Island.

Mirko è entrato nella casa raccontando di essere in crisi con Greta, a causa di un messaggio nascosto indirizzato alla sua ex Perla. Un triangolo che continua ad appassionare i fan, gli stessi che si schierano a metà tra le due ragazze.

Ad ogni modo Mirko sta iniziando ad integrarsi nella casa e a coltivare nuovi rapporti. Un feeling speciale sembra stia nascendo con Angelica, la coinquilina che ha dichiarato anche agli altri concorrenti, quanto Mirko rappresentasse il suo tipo ideale.

Dopo diversi gesti e dichiarazioni, Greta ieri ha deciso di ritornare in puntata per un confronto con Mirko.

Greta e Mirko: l’abbraccio mancato

Nonostante la possibilità di potersi stringere ed abbracciare, Mirko e Greta si sono incontrati faccia a faccia e nessuno dei due si è spinto verso l’altro. Greta ha palesato al ragazzo il suo fastidio nel vedere e sentire determinate cose e Mirko dal suo canto si è difeso come ha potuto.

Ad intervenire però ci ha pensato Alfonso Signorini, il conduttore si è schierato contro la presunta coppia:Non vedo spontaneità, potevate abbracciarvi ma nessuno dei due ha fatto il primo passo”.

Quanta verità di fondo si nasconde dietro questa coppia? E soprattutto sarà vero tutto questo amore professato da Greta e Mirko o è un solo un modo per cavalcare l’onda televisiva?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME