lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, Mirko e Perla passano la notte insieme: cosa è andato storto

GF, Mirko e Perla passano la notte insieme: cosa è andato storto

Al Grande Fratello ormai i protagonisti indiscussi sono Mirko e Perla. I due ragazzi diventati noti al pubblico per aver partecipato a Temptation Island, stanno convivendo h24 nella casa insieme dopo essersi lasciati.

A fare l’ingresso per primo, Mirko Brunetti nel mentre di una crisi con Greta, la tentatrice con la quale aveva lasciato il villaggio. La produzione dopo aver ascoltato diverse conversazioni, ha ben pensato di far entrare Perla nella casa e a tra i due sembrerebbe esser ritornata la passione di un tempo.

Ad ogni modo Greta non ci è stata e nella scorsa puntata ha avuto modo di avere un confronto sia con Perla che con Mirko, decidendo di lasciare il ragazzo. Alfonso Signorini però non perde occasioni per fare dinamiche, motivo per il quale ha chiesto a Greta di entrare nella casa come concorrente e la ragazza ha accettato, Greta farà il suo ingresso nella puntata di sabato.

Greta e Mirko passano la notte insieme

Tutti i fan sono corsi fuori dalla casa per gridare a Mirko e Perla l’ingresso di Greta ma i due ex stanno continuando a trascorrere giornate insieme, chiacchierando e confrontandosi sulla loro storia.

Questa notte però è successo quello che tutti i “Perletti” aspettavano da giorni. Mirko e Perla hanno deciso di dormire nello stesso letto ma mentre i sostenitori erano incollati alla tv per seguire, la regia ha interrotto la diretta.

Che cosa sarà successo sotto le coperte tra Mirko e Perla? Di sicuro sarà argomento di conversazione centrale della prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME