domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF, scoppia la polemica dopo le parole di Letizia: "I mei valori...

GF, scoppia la polemica dopo le parole di Letizia: “I mei valori sono…”

Nonostante il tentativo di cambio di rotta da parte di Piersilvio Berlusconi, anche questa edizione del GF sta finendo al centro delle polemiche. Nelle scorse ore ad indignare il popolo del web è stata una dichiarazione fatta da Letizia Petris, una delle attuali concorrenti del reality,

“I mei valori sono…” – Da quanto emerso nei mesi precedenti all’inizio del programma, Berlusconi sembrava deciso a volergli dare una nuova immagine. Anche Alfonso Signorini, conduttore del GF, aveva parlato della volgarità e del trash che aveva contraddistinto le precedenti edizioni, assicurando un nuovo cambio di rotta.

Nonostante tutti questi buoni propositi, il programma è finito al centro delle polemiche. A scatenare le ultime critiche è stato uno sfogo di Letizia che non è certo passato inosservato ai telespettatori. Il tutto è avvenuto avvenuto dopo la forte discussione avuta con Paolo Masella.

Sfogandosi in giardino con Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, la fotografa si è lasciata andare a una clamorosa gaffe. La ragazza, infatti, ha iniziato a parlare di quelli che considera i suoi “valori”: “Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga”.

 È più che evidente che si sia trattato di una gaffe, che la Petris si riferisse ad “argomenti” e non ai “valori”. Sebbene sia un uso improprio di un termine, dovuto probabilmente a un flusso di coscienza, una parte del web si è scagliata contro la gieffina e il programma. Se una fetta del pubblico ha compreso il suo errore, c’è chi ha sottolineato come questi non siano questi i valori da esaltare in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME