lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, amore tra la Caldonazzo e il papà di una famosa...

GF Vip, amore tra la Caldonazzo e il papà di una famosa tiktoker: spiazzanti retroscena

Nelle ultime ore è stato sganciato uno scoop che vede protagonista un ex gieffina dell’ultima edizione del GF Vip. Si tratta di Nathaly Caldonazzo che, secondo quanto emerso recentemente, avrebbe una nuova storia d’amore. A spiazzare, però, sono stati i retroscena rivelati da Deianira Marzano.

SPIAZZANTI RETROSCENA – Nella giornata di ieri, Amedeo Venza ha lanciato la notizia sulla Caldonazzo. Nelle sue IG Stories, l’esperto di gossip ha così rivelato: “Nuovo amore per la Caldonazzo.. lui sarebbe il papà di una famosissima donna del web”.

Davanti a questa notizia, gli utenti del web hanno subito cercato di capire di chi si trattasse. A spiazzare ancor di più il popolo di Instagram è stata la Marzano. Dopo poche ore dalla IG Story di Venza, Deianira ha rivelato:  “Caldonazzo nuovo amore: sta con il padre di una famosa tiktoker che ha lasciato la famiglia per lei”.

C’è comunque da precisare che, al momento, si tratta di indiscrezioni. Non è quindi nulla di certo, per cui bisogna attendere il commento da parte della protagonista di tale gossip.

Per adesso l’ex concorrente del GF Vip non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su questo gossip. Nel frattempo in molti si stanno interrogando sull’identità della famosissima tiktoker.

fonte: screenshot IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME