venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, la confessione della De Blanck che lascia senza parole: "Ho...

GF Vip, la confessione della De Blanck che lascia senza parole: “Ho perso un bambino”

A lasciare senza parole il pubblico di Pomeriggio 5 è la rivelazione che Patrizia De Blanck ha fatto oggi al GF Vip. L’esuberante Contessa ha fatto una confessione inaspettata, raccontando il doloroso dramma vissuto prima della nascita di Giada, sua figlia.

LA RIVELAZIONE IN DIRETTA – È accaduto oggi pomeriggio, durante la puntata del programma pomeridiano di Barbara D’Urso. Insieme agli ospiti presenti in studio, la conduttrice ha voluto aprire la diretta con la casa più spiata d’Italia. Le telecamere del programma hanno inquadrato alcuni dei concorrenti intenti a parlare di alcuni loro trascorsi amorosi.

Ad un certo punto ha preso la parola la Contessa De Blanck, più volte protagonista per il suo linguaggio non proprio nobile e la sua trasparenza. Da sempre capace di strappare una risata al pubblico, questa volta Patrizia ha lasciato tutti senza parole. La concorrente ha infatti confessato uno dei drammi più dolorosi che una donna possa vivere: la perdita di un figlio.

“Ho perso il bambino” – Circondata da alcuni suoi compagni di avventura ha raccontato il suo dramma, il tutto avvenuto a causa di un incidente: “Mi son girate talmente le pal*e che mi ricordo, eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita… e ho perso il bambinoMi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Può darsi pure non mi venissero, se non che poi sono tornate“.

Il doloroso e improvviso lutto ha portato nella donna sia un profondo dolore che il timore di non riuscire più a rimanere nuovamente incinta. Fortunatamente, la concorrente del GF Vip è rimasta incinta dell’adorata figlia Giada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME