domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGFVip, Gian Maria Sainato confessa: "Il mio agente è in contatto con...

GFVip, Gian Maria Sainato confessa: “Il mio agente è in contatto con la produzione”

Gian Maria Sainato ha confessato di essere pronto per una nuova avventura al GFVip: ecco cosa ha dichiarato l'ex naufrago

A settembre partirà la nuova edizione del GFVip, che però si chiamerà solo Grande Fratello. Fra i candidati anche Gian Maria Sainato, ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Intervistato da Fanpage, ha manifestato la volontà di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

Nuova avventura per Gian Maria Sainato

L’ex naufrago ha confessato di aver già avviato i contatti con la produzione del Grande Fratello: Ti dico che il mio agente è già in contatto con la produzione. Ci sono stati dei complimenti e un feedback positivo per come ho gestito l’esperienza dell’Isola e per la persona che è venuta fuori. Non posso dire altro”.

Appena uscito da L’Isola dei Famosi, il giovane aveva spiegato a Biccy.it di voler partecipare al GF, spinto anche dai numerosi commenti letti sui social: Se mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello? Sì, molto! Quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere. Ormai mi definiscono “il pettegolo” dell’Isola, quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare.

Gli altri naufraghi invece dicevano che loro odiano fare i reality e che quindi non farebbero mai il GFVip. Eppure hanno accettato di fare L’Isola dei Famosi, il reality più duro di tutti. E questo la dice lunga sulla loro obiettività, sincerità e coerenza. Quanto ci scommettiamo che tra i naufraghi di questa edizione qualcuno farà il GF Vip in futuro?!”.

Gian Maria non sarebbe né il primo né l’ultimo a compiere questa impresa. Ricordiamo Edoardo Tavassi, naufrago nell’edizione del 2022 e gieffino subito dopo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME