lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia e Pierpaolo si sono lasciati: interviene mamma Fariba

Giulia e Pierpaolo si sono lasciati: interviene mamma Fariba

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono tra le coppie più seguite sui social. La storia tra in due è nata nella casa del Grande Fratello e dopo diverse difficoltà dovute anche al feeling presente tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, tra i due è scoppiato l’amore.

Una convivenza voluta sin da subito ed un rapporto vissuto a pieno quello di Giulia e Pierpaolo, giovani pronti a cavalcare l’onda della televisione e del successo. Insieme hanno conquistato milioni di fan e grazie alla simpatia e alla freschezza dell’età, per la coppia sono arrivate negli anni molte occasioni lavorative.

Nonostante l’amore però per Giulia e Pierpaolo non sono mancati i momenti difficili: è stata proprio la Salemi a raccontare lo scorso anno al GF, le difficoltà vissute con il fidanzato e la pausa di riflessione dovuta ad incompatibilità e discussioni.

Fortunatamente però sempre ad Alfonso Signorini, Giulia dichiarò di aver risolto tutto, le cose erano rientrate ed i due erano più felici che mai. Attualmente però sembrerebbe che i problemi siano tornati a bussare alla porta della coppietta felice, che cosa succede?

Giulia e Pier si dicono addio? Interviene Fariba

Da diversi giorni sta girando la voce di una presunta crisi tra Giulia e Pierpaolo. La bomba è stata lanciata da Fabrizio Corona, il quale avrebbe dichiarato di essere a conoscenza della fine della storia tra Giulia e Pierpaolo. Il motivo? Una discussione che pare abbia portato i due a lasciarsi definitivamente. I fan dopo questa notizia sono corsi all’impazzata sui vari social per saperne qualcosa in più.

Ad intervenire ci ha pensato mamma Fariba, la quale ha condiviso due foto che ritraggono Giulia e Pierpaolo felici, e la stessa Fariba con il genero, dove traspare un ottimo rapporto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME