domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, ancora aria di crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli? L'ultima...

Giulia Salemi, ancora aria di crisi tra lei e Pierpaolo Pretelli? L’ultima segnalazione

Continua a finire nel mirino del gossip la tanto chiacchierata love-story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero giunte nuove segnalazioni sui due ex protagonisti del GF Vip.

ANCORA ARIA DI CRISI? – Nelle scorse ore si è molto parlato dell’amata coppia nata al GF Vip e che sembrava essere giunta al capolinea. La stessa Salemi, dopo i tanti rumor sulla presunta crisi con Pierpaolo, non aveva smentito, facendo capire che la coppia stava affrontando un difficile periodo.

Successivamente è intervenuto Alessandro Rosica, parlando di una situazione oramai irrecuperabile. L’esperto di gossip, infatti, aveva rivelato che l’annuncio della fine della storia d’amore tra l’ex velino di Striscia la Notizia e l’influencer sarebbe arrivata con l’anno nuovo.

A distanza di pochi giorni dalle rivelazioni di Rosica, si è aggiunta una nuova e inaspettata segnalazione che aggiornerebbe la situazione tra i due ex gieffini. A riportare il tutto è stata da Deianira Marzano, condividendo nelle sue IG Stories alcune testimonianze da parte di suoi follower che avrebbero avvistato Giulia e Pierpaolo insieme.

La prima segnalazione ha rivelato di aver avvistato i due ragazzi a Milano, intenti a mangiare una pizza al Bicocca Village di Milano: “Ho visto Salemi e Pretelli molto tranquilli e sereni, stavano mangiando un trancio di pizza”. Successivamente si è aggiunto un altro utente che ha raccontato di aver visto Pierpaolo e Giulia Salemi alla in Rinascente, sottolineando di averli visti “tranquillissimi”. Cosa sta succedendo, quindi, tra i due?

fonte: IG Story Deianira Marzano
fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME