domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, i commennti degli hater: "Tozza e più in carne". La...

Giulia Salemi, i commennti degli hater: “Tozza e più in carne”. La replica di lei

Giulia Salemi ha risposto ad un commento molto pesante sul suo aspetto fisico: la polemica coinvolge la rete

Giulia Salemi si è trovata di fronte a un messaggio molto pesante inviato da un hater, ma anziché subire in silenzio, ha deciso di affrontare la situazione con coraggio e determinazione. L’influencer italo-persiana ha condiviso con i suoi fan non solo il contenuto offensivo del messaggio, che la definiva “grassa e tozza”, ma ha anche utilizzato l’occasione per impartire una preziosa lezione sulla violenza nelle interazioni sui social media.

La replica di Giulia Salemi

Questa non è stata la prima volta che Giulia Salemi ha dovuto affrontare situazioni simili, ma ha deciso di trasformare l’esperienza negativa in un momento di insegnamento per i suoi follower. Con la sua reazione, ha mostrato una grande forza d’animo e ha dimostrato di non tollerare l’odio e la violenza verbale, invitando tutti a riflettere sulle conseguenze delle proprie parole online.

La sua reazione ha suscitato ammirazione e sostegno da parte dei suoi fan, che hanno elogiato la sua determinazione nel combattere la negatività con un messaggio di positività e rispetto reciproco. Giulia Salemi ha dimostrato così di essere non solo un’icona di stile e bellezza, ma anche una voce autorevole nella lotta contro il cyberbullismo e la violenza sui social media. Ecco il commento dell’utente in questione:

“Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza perché le gambe gonfie, molto più in carne ti accorciano tanto la figura. Ricordo al Grande Fratello il fisico asciutto, slanciato e le gambe super snelle che avevi, sembravi un’altra rispetto ad ora. Non capisco cosa ti è successo. Esteticamente parecchio peggiorata, i capelli li stai perdendo tutti, ma poi la loro qualità è proprio pessima, aridi, spenti, rovinatissimi, il viso stranissimo, il contorno occhi pieno di rughe di espressione e borse, il naso che sembra esserti cresciuto a dismisura. Non so, sei proprio cambiata in peggio, eri bellissima prima… boh.

La risposta dell’influencer:

“Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa e un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità. Di hater come questi, con zero post e zero follower la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita… Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME