martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA-Giuseppe Alfano:” A settembre inizierò a studiare cinema per diventare un’attore, che e’ il mio sogno più grande, proprio come il mio attore preferito Dwayne Johnson”

Ci racconti chi è Giuseppe Alfano
Giuseppe Alfano e’ un semplicissimo ragazzo di 21 anni che vive a Santa Maria la Carità in provincia di Napoli, che ha grandi ambizioni, e che ha deciso di intraprendere una carriera fuori dal comune perché vuole essere un esempio per le persone, in particolar modo per i giovani, dimostrando che volere e’ potere ed è così che è iniziata la mia carriera.

Giuseppe AlfanoChi o che cosa l’ha spinta ad intraprendere la carriera di modello?
Mi e’ sempre piaciuta l’idea di poter diventare qualcuno nella vita, come ho già detto ho grandi ambizioni ma non pensavo di diventare un modello.
Questa carriera e’ iniziata grazie ai miei genitori, che mi incoraggiarono a partecipare circa due anni fa ad un concorso di bellezza tenutosi nella mia  zona, all’inizio non volevo neanche partecipare, ma poi mi sono convinto.
Non avevo mai messo piede su una passerella e così senza nessuna aspettativa mi ritrovai ad essere il secondo classificato su ben ventidue ragazzi.
Da lì in poi ho conosciuto varie persone che mi hanno proposto di partecipare a Mister Italia.
Lei ha vinto Mister Italia 2016,ci racconta come mai ha partecipato e quali emozioni ha provato quando l’hanno proclamata vincitore?
Ho partecipato a Mister Italia per gioco, ma man mano andando avanti mi resi conto che avevo superato gia’ importanti tappe regionali per poi arrivare alle semifinali.
Da qui ho iniziato a credere in me stesso e ne sono uscito come vincitore, ma c’è da dire che c’è stato comunque  un grande lavoro di sacrificio dietro, fatto da palestra,alimentazione e tutto il resto.

Giuseppe Alfano

Ho provato un immensa emozione perché non riuscivo a crederci di aver vinto, proprio io, ma la cosa più bella in quel momento e’ stato il fatto che vedevo i miei genitori orgogliosi di me e felici dopo tutti i sacrifici che hanno fatto e fanno per me.

Quali sono le sue passioni?
Ho una grande passione per il fitness, infatti sono anche personal trainer e poi amo il cinema.

Che rapporto ha con i social network?
Sono molto attivo sui social, oggi giorno e’ il modo più efficace per farsi conoscere.

Quali sono i suoi progetti futuri?
A settembre inizierò a studiare cinema per diventare un’attore, che e’ il mio sogno più grande, proprio come il mio attore preferito Dwayne Johnson.