lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaAscendant: ufficialmente l’ultimo capitolo della saga di Divergent non sarà un film,...

Ascendant: ufficialmente l’ultimo capitolo della saga di Divergent non sarà un film, ma bensì una serie tv

Ascendant diventerà una serie tv, da tempo si vociferava questa possibilità di chiudere il cerchio della saga di Divergent attraverso una serie.

Ricordiamo che la saga di Divergent ha visto protagonisti Shailene WoodleyTheo James nei primi tre film: Divergent, Insurgent e Allegiant.

La serie tv sarà rilasciata dal canale Starz, proprietà della Lionsgate, che ufficialmente da circa sette mesi sta sviluppando Ascendent. Secondo Deadline, la serie sarà scritta da Adam Cozad ( The Legend of Tarzan) che figurerà anche come produttore esecutivo insieme a Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), quest’ultimo si occuperà anche della regia degli episodi.

I due erano già stati coinvolti nella scrittura e regia del quarto capitolo della saga, il film doveva proprio intitolarsi Ascendent, ma il progetto è stata archiviato dalla Lionsgate quando la pellicola “The Divergent Series: Allegiant” ottenne un flop al botteghino.

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su questo nuovo progetto e ancora non si sa se a far parte di questa serie ci saranno gli stessi attori protagonisti dei tre film precedenti tra cui: Shailene Woodley, Theo James e Ansel Elgort. Qualche mese fa fu proprio la Woodley ad aver annunciato di non voler proseguire con le riprese se il progetto fosse stato trasformato in serie tv.

Per i fan della saga è stato un duro colpo da digerire, però la serie potrebbe sorprendere anche in positivo, non ci resta che aspettare e vedere gli ulteriori sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME