sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello 16: La De André rischia l'espulsione dopo le pesanti offese...

Grande Fratello 16: La De André rischia l’espulsione dopo le pesanti offese a Mila? (Video)

Nella casa del Grande Fratello continuano le offese nei confronti di Mila Suarez. Autrice di queste pesanti dichiarazioni è Francesca De André che ha attirato le antipatie di tutto il web.
I telespettatori che hanno assistito a questi accesi scontri verbali, hanno richiesto la squalifica per la nipote di Fabrizio De André

Nei giorni scorsi Francesca De AndréGuendalina Canessa e Valentina Vignali si sono fatte sfuggire affermazioni poco carine nei confronti di Mila. La Canessa aveva commentato il comportamento della Suarez con parole pesanti: “Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce da mign…”.

Tra la modella marocchina e Francesca c’è sempre stato astio, già nei primi giorni di convivenza. Il primo motivo è stato Alex Belli, amico della De André e ex fidanzato di Mila. Poco dopo l’antipatia è aumentata a causa di Gennaro, prima interessato all’ex tentatrice, rifiutandola per poi avvicinarsi a Francesca.

Durante una live della casa, i telespettatori hanno sentito la gieffina dare della “scimmia” alla Suarez, riferendosi, sicuramente alle origini africane della donna. Già a quell’offesa, i fan hanno riempito di insulti la De André, chiedendo al programma di squalificarla.

Nei giorni seguenti la donna ha continuato, urlando in faccia alla modella: “Ma vai a c*gare! Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare qui, ma nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai”

Sabato scorso è poi scoppiata la lite tra le due concorrenti dove Francesca si è lasciata andare ad altre gravi offese: “Io Erica l’ho limonata! Quella piuttosto che toccarla mi taglio le vene! Erica è pulita, quella sa di narghilè!”.

“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno” ha poi aggiunto la De André, rivolgendosi a Mila. “Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”.

I fan avrebbero anche sentito la donna apostrofare con “mongoloide” la Suarez che non sa più come ribattere a questi attacchi così aggressivi che sfociano in insulti. Mentre parlava con gli altri coinquilini, riferendosi a Mila, la De André ha affermato: “Basta che non lo chiedete a quella mongoloide”.

Potete vedere il video cliccando qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME