lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, flirt tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci?

Grande Fratello, flirt tra Vittorio Menozzi e Sara Ricci?

Nella casa del Grande Fratello continuano i flirt e le storie d'amore: questa volta è il turno di Vittorio e Sara

Nella dimora del Grande Fratello, ogni nuovo ingresso inevitabilmente genera un mutamento nelle dinamiche tra gli abitanti del programma Mediaset trasmesso su Canale 5. In particolare, l’arrivo di Sara Ricci sembra aver agitato Vittorio Menozzi, che ha confessato di trovarla affascinante.

Durante una conversazione con Massimiliano Varrese, Vittorio Menozzi ha manifestato la sua ammirazione per Sara Ricci, giunta nel reality condotto da Alfonso Signorini il lunedì 20 novembre.

Interesse per Sara

Varrese ironicamente ha chiesto: “Saretta ti gusta?”. Vittorio ha risposto con franchezza: “Saretta mica è solo una bella donna? Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio”.

Anche con Paolo Masella ha ammesso di trovarsi molto bene con lei, di condividere molto. “C’è del feeling tra voi” ha commentato il macellaio, con Menozzi che ha proseguito: “Ci sono degli incastri diversi e come mi incastro con lei non mi capita. Mi sembra di non averlo trovato con altre ragazze più giovani.

A me piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri può sembrare noioso, prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che li annoi, ma con lei no”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME