domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Mirko e la confessione sulla storia con Greta

Grande Fratello, Mirko e la confessione sulla storia con Greta

La casa del Grande Fratello continua ad accogliere nuovi inquilini. Il gioco è ufficialmente partito e con esso tante dinamiche hanno dato il via a pagine di gossip. Nell’ultima puntata ha fatto il suo ingresso Mirko Brunetti, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Mirko si è iscritto insieme alla sua ormai ex fidanzata Perla a Temptation, insieme da cinque anni hanno scelto di mettere alla prova il loro amore. Le cose, come molti sanno, non sono andate benissimo. Mirko ha conosciuto la tentatrice Greta e Perla il tentatore Igor.

I due sono usciti con i rispettivi nuovi compagni e quello che ha sconvolto il web è stata la rapidità con la quale Mirko ha iniziato la storia con Greta. I due sin da subito si sono mostrati innamoratissimi, scegliendo anche di tatuarsi una frase in comune: “I tuoi occhi, la mia cura”.

Dopo un periodo che sembrava roseo per la nuova coppia, Mirko e Greta hanno raccontato sui social di un momento delicato che entrambi stanno attraversando. In molti si chiedevano, è già finita?

Dopo alcune indiscrezioni, Mirko ha fatto il suo ingresso nella casa e tra una chiacchiera e l’altra con gli altri inquilini ha raccontato come stanno effettivamente le cose.

Mirko e la verità sul rapporto con Greta

Per quelli che seguono i movimenti Instagram, hanno di certo visto le storie di Greta subito dopo l’ingresso di Mirko nella casa. La ragazza si è mostrata tramite il suo profilo, in partenza per qualche giorno, per staccare da tutto.

Mirko nel frattempo in casa ha raccontato che i due non si sono effettivamente lasciati. La crisi è partita da un messaggio che Mirko aveva scritto e poi cancellato per Perla la sua ex, per una questione lavorativa. Greta si è insospettita sentendosi presa in giro e riempita di bugie.

Come finirà tra i due? E soprattutto questa è una crisi vera o un’effettiva mossa mediatica da parte della coppia per attirare l’attenzione su di loro? Il tutto nelle prossime puntate.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME