domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMichelle Hunziker, spunta la foto del suo nuovo fidanzato

Michelle Hunziker, spunta la foto del suo nuovo fidanzato

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Solare, semplice e soprattutto autentica la Hunziker arriva nel cuore dei telespettatori con la sua spiccata naturalezza, chiave che ha sempre fatto di lei, una donna molto amata da milioni di fan.

Una carriera fatta di tante esperienze e successi quella di Michelle, una vita piena e ricca di colpi di scena. Ma se la sua vita professionale è stata un turbinio di emozioni, si può dire che quella privata e sentimentale lo è stata il doppio.

Un amore da favola quello con Eros Ramazzotti ed altrettanto principesco quello con Tommaso Trussardi. La Hunziker ha avuto la fortuna di vivere la gioia di poter diventare madre, costruendo famiglie allargate ma unite allo stesso modo. Negli ultimi tempi però  Michelle si era presa una pausa dall’amore, dedicandosi al piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora. Dopo un periodo di indiscrezioni però, è arrivata una notizia proprio sulla vita sentimentale di Michelle.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Michelle

A quanto pare per Michelle l’amore continua a bussare alla sua porta. Si chiama Alessandro Carolla l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore. Nessuno dei due al momento ha confermato ne smentito il gossip ma secondo alcune news, Alessandro è uno degli osteopati romani più conosciuti.

Tra i suoi pazienti: Renato Zero, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e tanti altri. Che cosa ci sarà sotto? I due si staranno conoscendo o c’è già sotto una storia d’amore tutelata dalle grinfie del gossip?

Per poter vedere la foto, clicca qui.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME