lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello night: le azioni di Beatrice e Mirko post puntata

Grande Fratello night: le azioni di Beatrice e Mirko post puntata

Il Grande Fratello continua con i suoi due appuntamenti settimanali. La diretta del Lunedì e del Giovedì finisce sempre con qualche amaro in bocca per i concorrenti nella casa e questo inevitabilmente si riflette sui giorni che separano la prossima diretta.

Le dinamiche presenti nella casa stanno facendo chiacchierare il web ed il mondo del gossip ed Alfonso Signorini insieme alla produzione, le prova ormai tutte per mettere gli inquilini alle strette e svelare i segreti più nascosti.

Quello che più sta facendo discutere negli ultimi tempi riguarda Beatrice e Garibaldi. I due hanno iniziato una possibile frequentazione ma le cose sembrano vacillare giorno dopo giorno. Anche Mirko Brunetti, il concorrente entrato per ultimo, sta appassionando i telespettatori con il suo presunto triangolo con Perla, ex fidanzata e Greta, la tentatrice conosciuta durante Temptation.

Beatrice e Mirko: cosa hanno fatto

Nella puntata di ieri tra i possibili candidati all’eliminazione, anche Garibaldi. Il ragazzo proprio in merito a questa eventualità, aveva scritto una lettera per Beatrice. Quest’ultima ha inizialmente scelto di non voler sapere nulla a riguardo ma dopo la puntata è stata proprio lei la prima a chiedere a Garibaldi il contenuto della lettera.

I due appartati in giardino hanno letto quanto scritto da Giuseppe e i telespettatori, hanno avuto modo di poter sbirciare: “Bea in te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe, spero che una volta usciti..”. A quanto pare Beatrice pare abbia apprezzato lo sforzo del ragazzo nel chiederle scusa per gli avvenimenti passati.

Per quanto riguarda invece Mirko, il ragazzo dopo la puntata a dichiarato di voler fare passi indietro nei confronti di Greta, dichiarandosi anche non innamorato. Di Perla invece, ha parlato solo bene, esprimendo la sua felicità per la lettera ricevuta nella puntata precedente. E se la sua ex davvero entrasse nella casa? Staremo a vedere i nuovi movimenti della produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME