domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: cena romantica con i rispettivi...

Grande Fratello, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: cena romantica con i rispettivi partner

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoni sembrerebbero aver chiuso con il passato, iniziando due nuove frequentazioni

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, due ex partecipanti del Grande Fratello, sembrano aver cambiato rotta rispetto ai loro precedenti partner. L’influencer venezuelana avrebbe messo un punto alla sua storia con Daniele Dal Moro dopo tanti mesi trascorsi tra alti e bassi, forse più bassi che alti. Per quanto riguarda la Fiordelisi, invece, la sua storia con Edoardo Donnamaria è durata molto poco e ad oggi avrebbe una nuova storia d’amore.

Cena a quattro

Oriana Marzoli ha messo definitivamente fine alla sua storia con Daniele Dal Moro e sembra pronta a iniziare una nuova relazione. Circolano voci riguardo a un possibile flirt con Cristiano Iovino, noto come “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi. I due sono stati beccati più volte insieme, motivo per il quale potrebbero aver iniziato da poco una nuova frequentazione.

Antonella Fiordelisi, dopo aver concluso la sua relazione con Edoardo Donnamaria, è stata avvistata a cena con Salvatore Angelucci, ex protagonista di Uomini e Donne. Ancora prima di lui, l’influencer aveva avuto un storia breve con il calciatore Guglielmo Vicario.

Una foto della cena a quattro, pubblicata da Amedeo Venza, suggerisce che entrambe le coppie potrebbero essere pronte a rendere pubblica la loro relazione, indicando che i loro ex sono ormai passato. Inoltre, sembra che Oriana e Cristiano si siano riconnessi dopo anni, mentre Antonella potrebbe aver trovato un nuovo interesse romantico in Salvatore.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME