lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Signorini copre Alex Schwazer: il web protesta

Grande Fratello, Signorini copre Alex Schwazer: il web protesta

La nuova edizione del Grande Fratello è partita con un obiettivo ben preciso: mandare a casa un messaggio di normalità. Il pubblico ultimamente si stava abituando ad un reality sempre più artefatto, pieno di personaggi e influencer a caccia di follower. Mediaset dopo la scorsa edizione, ha deciso di tagliare con tutti questi volti noti del web, portando nella casa personaggi noti ma soprattutto persone comuni.

Tante novità hanno dato il via alla nuova edizione, partendo proprio dalla convivenza tra personaggi vip e nip, due realtà diverse che si scontrano e si incontrano per la prima volta h24.

Tra i personaggi famosi c’è Alex Schwazer, marciatore italiano campione olimpico della 50 km a Pechino 2008. La sua partecipazione è stata molto chiacchierata sul web, in tantissimi hanno dimostrato curiosità e stupore nell’immaginare una personalità come la sua, all’interno della casa più spiata d’Italia. Alex fino ad ora, si è dimostrato socievole e collaborativo con gli altri, ma un atteggiamento nei confronti di una delle concorrenti, ha sconvolto il web.

Signorini copre l’errore di Alex Schwazer

Dopo lo scorso anno, sono state ribadite delle regole molto rigide rispetto alla partecipazione al reality. Tra le più importanti vi è l’assoluto rispetto dell’etichetta, delle regole e della convivenza. L’azienda ha più volte ribadito il desiderio di portare sullo schermo un programma fatto di sani principi e messaggi eticamente e socialmente corretti da mandare ai telespettatori.

Signorini infatti, proprio per questa ragione, ha più volte richiamato i concorrenti che si sono mostrati poco attenti alle regole previste. Un episodio ha però sconvolto il web, che cosa è successo?

A quanto pare Alex Schwazer si è infuriato con Colmenares per difendere Massimiliano Varrese. L’atleta ha puntato il dito in maniera aggressiva nei confronti della donna, mostrando un atteggiamento aggressivo e chiedendole di stare zitta.

Il pubblico visto questo episodio, si aspetta quindi di assistere in puntata ad una delle ramanzine di Alfonso, le cose però sono andate diversamente, visto che Signorini ha trattato l’argomento in maniera leggera e scherzosa, stemperando i toni. Dopo questa scena, il web si è rivoltato contro il conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME