venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello Vip: Fabio fa una sconcertante rivelazione su Denver e Paola

Grande Fratello Vip: Fabio fa una sconcertante rivelazione su Denver e Paola

Uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Si tratta di Fabio Testi che ha dato voce a una confessione inaspettata e che vede come protagonisti altri due concorrenti: Andrea Denver e Paola Di Benedetto.

“Denver ha sedotto Paola” – Durante i festeggiamenti del compleanno di Licia Nunez, Fabio e Antonio Zequila si sono lascianti andare a una rivelazione sconcertante. Ai due, infatti, non sarebbe sfuggito un flirt di cui nessuno si sarebbe accorto. Mentre Denver girava a petto nudo, Testi ha sussurrato: “Lui vuole sedurre mentre Dorme”. Antonella Elia, che era accanto all’attore, è intervenuta: “Peccato che non seduce”. Tra Zequila e Fabio c’è stato uno sguardo complice, successivamente, il concorrente ha rivelato: “Hai voglia se ha sedotto!”. La Elia ha subito pensato a Sara Soldati, l’influencer che ha manifestato in più occasioni l’attrazione verso il modello. Testi ha così colto la palla al balzo, sganciando la bomba. L’attore, mimando con il labiale, ha pronunciato il nome di Paola.

COSA STA ACCADENDO TRA PAOLA E DENVER? – La rivelazione ha lasciato a bocca aperta la Elia. Infatti, se fosse vera l’insinuazione di Antonio e Fabio, sarebbe sconcertante. I due protagonisti, infatti, sono entrambi impegnati. Sarà quindi vera la rivelazione dell’attore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME