sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGrande Fratello Vip, novità nella nuova puntata: tornano due volti già noti...

Grande Fratello Vip, novità nella nuova puntata: tornano due volti già noti del reality

Sembrava che il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip fosse oramai al completo, ma le novità non sono finite. È infatti trapelato che nella casa più spiata d’Italia entreranno due volti già noti del reality.

LA RIVELAZIONE A CASA CHI – Durante la prima puntata di Casa Chi, condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia, era stata sganciato uno scoop inaspettato. La penna del settimanale diretto da Alfonso Signorini, è riuscito infatti a far sfuggire ad un volto noto del GF una succulenta anticipazione: il suo ritorno. Si tratta di Luca Onestini, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al GF.

Durante il talk social, infatti, Luca aveva svelato un suo possibile ingresso all’interno della casa. “Se ne è parlato e siamo anche STATI vicini ad entrare…”, così aveva confessato l’ex tronista. Ad incuriosire ancora di più Parpiglia era stato quel ‘stati’.

I social e il gossip sono impazziti a quello scoop, ipotizzando subito che ad accompagnare l’ex gieffino in questa nuova avventura sarebbe stato Raffaello Tonon. I due si sono infatti conosciuti all’interno del reality, creando una forte amicizia.

CHI SARANNO I NUOVI CONCORRENTI? – Durante l’ultima puntata di Casa Chi, si è scoperto che ad entrare nella casa saranno Luca Onestini e suo fratello Gianmarco. Il maggiore non ha potuto dare ulteriori dettagli riguardo questi due ingressi, lasciando crescere la curiosità nei fan. Non resta altro che aspettare ulteriori news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME