Grande Fratello Vip, novità nella nuova puntata: tornano due volti già noti del reality

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Sembrava che il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip fosse oramai al completo, ma le novità non sono finite. È infatti trapelato che nella casa più spiata d’Italia entreranno due volti già noti del reality.

LA RIVELAZIONE A CASA CHI – Durante la prima puntata di Casa Chi, condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia, era stata sganciato uno scoop inaspettato. La penna del settimanale diretto da Alfonso Signorini, è riuscito infatti a far sfuggire ad un volto noto del GF una succulenta anticipazione: il suo ritorno. Si tratta di Luca Onestini, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e al GF.

Durante il talk social, infatti, Luca aveva svelato un suo possibile ingresso all’interno della casa. “Se ne è parlato e siamo anche STATI vicini ad entrare…”, così aveva confessato l’ex tronista. Ad incuriosire ancora di più Parpiglia era stato quel ‘stati’.

I social e il gossip sono impazziti a quello scoop, ipotizzando subito che ad accompagnare l’ex gieffino in questa nuova avventura sarebbe stato Raffaello Tonon. I due si sono infatti conosciuti all’interno del reality, creando una forte amicizia.

CHI SARANNO I NUOVI CONCORRENTI? – Durante l’ultima puntata di Casa Chi, si è scoperto che ad entrare nella casa saranno Luca Onestini e suo fratello Gianmarco. Il maggiore non ha potuto dare ulteriori dettagli riguardo questi due ingressi, lasciando crescere la curiosità nei fan. Non resta altro che aspettare ulteriori news.