lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Paola DI Benedetto in lacrime: ecco la risposta di...

Grande Fratello Vip, Paola DI Benedetto in lacrime: ecco la risposta di Federico Rossi

L'ex madre natura in lacrime per la mancanza di famiglia e fidanzato. La replica inaspettata del cantante!

Paola Di Benedetto è una delle protagonista indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. La ragazza in questi giorni ha avuto dei cedimenti a causa della forte mancanza della famiglia e del suo fidanzato.

PAOLA DI BENEDETTO IN LACRIME PER FEDERICO ROSSI – Come anticipato, l’ex madre natura ha avuto un momento di sconforto in questi giorni a causa della nostalgia di casa ma soprattutto del fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Paola, in confessionale, ha svelato di sentire molto la mancanza del fidanzato: “Siamo giovani ma ne abbiamo passate tante. Un amore come il nostro si trova una sola volta nella vita”. Parole molto forti quelle di Paola, convinta del suo grande amore per Federico, nonostante il tradimento ormai perdonato.

LA REPLICA DI FEDERICO ROSSI SU INSTAGRAM – Il cantante ha replicato inaspettatamente alle parole della fidanzata. In genere Federico è molto riservato su questi argomenti ma evidentemente vedere Paola in lacrime non l’ha aiutato e così ha deciso di pubblicare un dolce scatto sui social, seguito dalla seguente didascalia: “Mi manchi anche tu, piccolo baco da seta. Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io non possa essere orgoglioso di te. Mai, mai. Lo sono tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto. Qui non è lo stesso senza te”.
Nella foto si vede Paola che dorme sul divano, un gesto molto carino da parte di Federico!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME