Greta Beccaglia: “Vomitato tutto il giorno, non ho dormito. Non ritiro la denuncia”

0
fantacalcio fonte foto: Di Pottercomunèło (gsm) - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4523066
Fonte foto: fantacalcio fonte foto: Di Pottercomunèło (gsm) - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4523066

Protagonista di un episodio spiacevole al termine della partita Empoli-Fiorentina, la giornalista Greta Beccaglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Open“, in cui ha parlato dell’accaduto e di quanto accaduto nei giorni successivi.

Cosa ho sbagliato? Me lo puoi dire? Io ho solo denunciato quello che è accaduto. Mi hanno ferito, questa vicenda mi ha fatto male. Mi sono sentita un oggetto […]. Ero impaurita. Quello che mi ha fatto più male è stata l’indifferenza, molti lì presenti non mi hanno aiutata, si sono limitati a guardare“.

Ho vomitato tutto il giorno, non ho dormito. Tutto è sulle mie spalle. Mi dicono che sono una “tr**, pu***, che ho distrutto la vita di un uomo, che me lo sono cercata”. Tutte cose che fanno male“.

Parole dure quelle della giornalista, la quale non ha la minima intenzione di fare passi indietro riguardo la denuncia di violenza sessuale.

Di sicuro non ritirerò la denuncia. Deciderà la magistratura quanto è stato grave l’episodio, se è molestia o violenza“.