Grey’s Anatomy 14: ecco chi mancherà nella nuova stagione

0
Fonte foto Sarah Drew istagram

Manca davvero poco al ritorno di Grey’s Anatomy e ad oggi iniziano ad arrivare notizie certe sui nuovi componenti della quattordicesima stagione della serie.

Dopo la notizia di una new entry all’interno del cast Stefania Spampinato, arrivano le prime voci su delle possibili assenze all’interno del cast. A metà della tredicesima stagione, l’attrice Tessa Ferrer, che nella serie interpreta la specializzanda Murphy aveva fatto la sua ricomparsa in qualche episodio.

Ad oggi è stato confermato che Tessa Ferrer non prenderà parte alle riprese della quattordicesima stagione e che quindi la specializzanda Murphy non comparirà più per i corridoio del Grey Sloan Memorial.

Scelta improbabile, visto l’addio della Dr. Minnick e i precedenti riservati fra la Murphy e Arizona Robbins. La produzione poteva decidere di inserire la Ferrer per qualche episodio a sostegno della stessa Arizona. Non sapremo ora, come andrà a finire per la donna, che ancora una volta si ritrova da sola a combattere con i propri problemi sentimentali.

Come credete che reagirà Arizona a questi cambiamenti? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!