sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: che ne sarà di Arizona Robbins?

Grey’s Anatomy 14: che ne sarà di Arizona Robbins?

Catturati dalle nuove notizie che giungono dal set della quattordicesima stagione, abbiamo messo da parte uno dei personaggi che in fatto di relazioni, non sembra essere fortunata. Parliamo di Arizona Robbins, che dopo aver salutato Callie e Sophia ha ritrovato l’amore nella Dr. Eliza Minnick, che stando alle ultime notizie, sembra non comparire nella nuova stagione della serie.

Ma quindi, cosa ne sarà di Arizona Robbins?

Debbie Allen, attrice e produttrice dello show, stenta a parlare di un eventuale ritorno di Callie Torres al Grey Sloan Memorial, ha infatti ammesso: “La adoriamo e ci manca tantissimo, ma al momento non ne abbiamo mai parlato”.

I fatti sono questi, la Bailey ha licenziato in tronco la Minnick e abbiamo potuto assistere alla reazione di Eliza al suo licenziamento, sappiamo anche però che non c’è mai stato un vero e proprio addio fra le due e che probabilmente nella premiere che ci sarà a Settembre assisteremo ad un vero e proprio addio stile Grey’s Anatomy.

“Sarà molto interessante vedere come ci occuperemo della cosa” ha ammesso la Allen!

Cosa pensate che succederà ad Eliza?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME