sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x07: "Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story"

Grey’s Anatomy 14×07: “Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story”

In trecento puntate di Grey’s Anatomy mai una volta ci siamo sentiti esclusi dal quel magico mondo fatto di camici, guanti, attrezzature mediche e dottori. Alcuni, ancora poco più che adolescenti hanno iniziato il loro percorso da studenti di medicina, proprio grazie a Meredith Grey.

Nonostante la medicina centri poco con i sentimenti, oggi abbiamo imparato che Grey’s Anatomy è parte di una grande famiglia che ci rende nostalgici di una vita che non ci appartiene. Provare compassione e dolore per dei personaggi di invenzione è ciò che ha spinto Shonda Rhimes a portarci fino a qui, l’Harper Avery vinto da Meredith in realtà è un regalo per noi. Per aver superato con eccellenza e a pieni voti i traumi per la morte dei personaggi e per aver combattuto fianco a fianco insieme a Meredith Grey.

La presenza di un sosia di Cristina, George e Izzie ha reso tutto più vero. La 14×07 è una puntata navigata sui ricordi delle persone che ce l’hanno fatta, che sono sopravvissute senza badare troppo al dolore. Così per la prima volta abbiamo scoperto come Alex, Miranda, Amelia e Meredith hanno superato i propri tormenti. Abbiamo scoperto cosa ha significato per noi vedere andare via pezzi importanti della storia di Grey’s Anatomy. Oggi festeggiamo le 300 volte in cui ci siamo sentiti compresi e a casa. Auguri a tutti noi!

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME