venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Shonda si pente della morte di un personaggio

Grey’s Anatomy: Shonda si pente della morte di un personaggio

Shonda Rhimes produttrice di molte serie di successo targate Abc, è conosciuta da tutti come una cinica e una spezza-vite per le numerosi morti presenti nei suoi show. In particolare alla Rhimes si contestano le morti presenti in Grey’s Anatomy, che ad oggi vanta ben 13 stagioni. La serie continua, malgrado la perdita di alcuni personaggi principali, a vantare moltissimi ascolti.

Shonda però in realtà, anche se ha sempre ammesso di “odiare” le coppie ha qualcosa di cui pentirsi. Ad una domanda su Twitter, la produttrice ha infatti risposto che il personaggio morto di cui si pente è senza dubbio il Dr. Bollore.

Mark Sloan è subentrato nella serie, poche puntate dopo l’inizio della prima stagione. La stessa Shonda lo aveva agghindato come macio della situazione, tanto che le allora specializzande Meredith, Izzie e Cristina lo avevano soprannominato Dr. Bollore.

Mark Sloan è morto in seguito ad un incidente aereo, che ha visto andare via anche la sua amata piccola Grey. Shonda per regalare un happy ending ai fan della coppia, ha relegato entrambi nel paradiso del Grey Sloan memorial, a cui ha dedicato successivamente il nome dell’ospedale.

Insomma, stando a quanto detto da lei, Shonda Rhimes non avrebbe mai voluto uccidere Mark Sloan in quel barbaro modo. Cara Shonda, è troppo tardi per piangere sul latte versato, i morti in Grey’s non tornano indietro, oppure si?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME