martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Guess My Age, il modello Eros De Conto ruba la scena e conquista il pubblico

“Guess My Age – Indovina l’età” è uno dei programmi di punta dell’access time di TV8 e di Sky.
Il programma condotto da Enrico Papi mette alla prova i concorrenti, che attraverso alcuni indizi dovranno indovinare l’età di alcuni personaggi .
Il protagonista della puntata andata in onda ieri è stato Eros De Conto, modello veneto dalla provincia di Treviso e molto seguito sui social network

Eros De Conto
Eros De Conto

La sua partecipazione al programma non è passata inosservata, con il pubblico in studio visibilmente compiaciuto dall’arrivo del modello nelle vesti di personaggio sconosciuto, che ha messo alla prova l’intuito delle concorrenti.

Lo stesso Eros, ha tenuto a ringraziare lo staff per l’opportunità ed ha parlato della sua partecipazione a “Guess My Age”:
Partecipare come personaggio sconosciuto al programma “Guess my Age” condotto da Enrico Papi è stato molto entusiasmante e divertente, mi dispiace per le due ragazze concorrenti che purtroppo non hanno indovinato la mia età. Poi Enrico Papi simpaticamente ha cominciato a fare battute nei miei confronti in particolare sull’argomento “depilazione”, per me è stato davvero impossibile trattenere le risate!”

Eros De Conto
Eros De Conto

Una partecipazione che ha colpito le concorrenti, con una di loro proclamatasi single dall’inizio della puntata. Il modello si è prestato alle richieste delle concorrenti, come quella di togliersi la giacca. 

Eros non è un volto costantemente in tv, dato che per ora si sta concentrando sugli shooting fotografici ma non disdegnerebbe un futuro in televisione.

 

Eros De Conto
Eros De Conto

Infine ha voluto ringraziare tutti per la bella esperienza:
“Tengo a ringraziare tutte le persone dai tecnici in studio ai costumisti, makeup artist e tutte le persone che quel giorno si sono rese disponibili per me.”