sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl Trono di Spade, ecco gli indizi nascosti nel trailer

Il Trono di Spade, ecco gli indizi nascosti nel trailer

Gli indizi nascosti nel trailer dell'ottava stagione sono molti. Serviranno per sapere qualcosa in più sulla fine della serie?

Questa notte la HBO ha finalmente deciso di rilasciare la data dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Lo show, infatti, andrà in onda dal 14 aprile 2019 su Sky per la gioia dei tanti fan che hanno atteso più di un anno per rivedere sugli schermi i loro beniamini. I più accaniti, come gli amici di ScuolaZoo, hanno osservato molto bene il trailer rilasciato dal canale statunitense e hanno improvvisato delle teorie.

I ragazzi hanno notato degli indizi che potrebbero determinare un eventuale finale. Finzione o realtà? Non ci è dato sapere (al momento), in ogni caso abbiamo deciso di riportarli qui. Andiamo per ordine! Il trailer mostra la famiglia Stark (o quella che ne rimane) nella cripta; i tre fratelli ascoltano delle voci provenire dalle statue dei defunti familiari, anche se in realtà si trattano di frasi dette in passato. In un secondo momento, però, Jon Snow, Arya e Sansa Stark, si ritrovano davanti a tre statue aventi le loro caratteristiche. Infine appare la solita nebbia che preannuncia l’arrivo degli Estranei. Cosa ci avrà voluto comunicare la HBO con questo trailer? Ecco gli indizi:

LA PIUMA DI BRAN: Sicuramente la prima cosa che salta all’occhio è questa piuma che cade dalle mani di una statua. In genere questo è un elemento abbastanza ricorrente nella cripta Stark, basti pensare a Re Robert il quale commemora la sua amata Lyanna proprio con una piuma. Questo, però, non esclude un possibile segnale da parte di Bran, il quale effettivamente nel trailer non compare! Il piccolo Stark sta proteggendo la sua famiglia? Successivamente la piuma si ghiaccia e qui i ragazzi di ScuolaZoo hanno avuto l’ennesima intuizione: Bran è in realtà il Night King?

LE STATUE DEI FRATELLI STARK: Come prima vi abbiamo anticipato, Jon, Sansa e Arya si ritrovano davanti a tre statue aventi le loro caratteristiche. Che queste siano presagio di morte? I tre fratelli cadranno in battaglia? Oppure riusciranno a sconfiggere gli Estranei e moriranno dopo?

LA STATUA DI JON: La statua raffigurante Jon Snow è leggermente diversa rispetto a quelle delle sue sorelle. Cosa potrebbe significare questo? Morirà molti anni dopo Sansa e Arya?

Troppe domande, poche risposte; possiamo solo aspettare il 14 aprile!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME