domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipInsulti alla figlia di Mara Venier per il lutto: la reazione della...

Insulti alla figlia di Mara Venier per il lutto: la reazione della conduttrice

La vita privata dei personaggi famosi è spesso spiattellata su tutti i social. Questo inevitabilmente genera malcontenti nei protagonisti che troppo spesso, si sentono privati del loro intimo. In questo caso a parlare è Mara Venier, la conduttrice di Domenica In, amata e voluta dal pubblico italiano.

Quest’anno è stato per Mara un anno carico di emozioni ed anche di brutti momenti da dover affrontare, il più doloroso probabilmente è collegabile alla morte del genero Pier Francesco Forleo, il direttore dei Diritti Sportivi della Rai.

Il pubblico ricorderà ancora l’emozione di Mara nel salutare il genero durante una registrazione di Domenica In, la conduttrice non riuscì a trattenere le lacrime, un momento cosi emozionante da richiedere una pubblicità immediata.

Dopo questo momento difficile ad ogni modo, la vita per la figlia di Mara, Elisabetta Ferracini deve pure andare avanti e questo ha scatenato una polemica mediatica. 

La reazione di Mara Venier alle critiche

Nella sera del 10 Luglio la figlia di Mara Venier è stata presente al concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Mara, anch’essa presente al concerto, ha voluto pubblicare uno scatto insieme alla figlia, proprio durante una delle canzoni di Ultimo.

Da li il popolo social ha scatenato una polemica mediatica riguardo la presenza delle due donne al concerto dopo cosi poco tempo dalla morte del marito di Elisabetta e del genero di Mara.

La Venier ad ogni modo non è riuscita a trattenere il silenzio, commentando nell’immediato: “Questa foto dice tutto, grazie Ultimo per avermela mandata. E’ stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni e per due ore mia figlia ha sorriso“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME