domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioInter, ecco la situazione per Candreva e Handanovic

Inter, ecco la situazione per Candreva e Handanovic

Ci sono novità in casa Inter per quanto riguarda la situazione di Candreva e Handanovic. Oltre ai nuovi possibili colpi di mercato come De Rossi, ci sono le trattative classiche che sono portate avanti da mesi ad infiammare il mercato nerazzurro, destinato ad essere Grande in concomitanza con l’arrivo dei soldi cinesi. Esse riguardano, appunto, l’esterno della Lazio e il portiere di proprietà nerazzurra. Ma andiamo con ordine.

L’agente di Candreva e Handanovic, Federico Pastorello, è stato abbastanza chiaro sul centrocampista della Nazionale:”Candreva sarebbe perfetto per l’Inter. È della Lazio, ma ci sono momenti in cui certi cicli finiscono“. Un endorsement ormai chiaro e lampante: spetta solo all’Inter raccogliere questo assist e fornire una freccia dell’arco formidabile per Roberto Mancini. Lotito, si sa, è però un osso duro e difficilmente farà sconto al gruppo Suning per l’acquisto di Antonio Candreva.

Su Handanovic, invece, Pastorello pare aver lasciato qualche speranza di permanenza dichiarando: “Handanovic al Paris Saint-Germain? Parigi è una città bellissima, io ci andrei, ma non vuol dire che Samir voglia andare lì“. Qualche settimana fa si era parlato di uno scambio con Sirigu in cui l’Inter avrebbe ottenuto anche un conguaglio economico. Si farà alla fine ugualmente lo scambio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME