venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportJuve e Lazio verso la Supercoppa

Juve e Lazio verso la Supercoppa

Il prossimo 8 agosto, ormai alle porte, si disputerà, in quel di Shanghai, la finale della Supercoppa Italiana 2015. La ventottesima edizione verrà contendersi il trofeo la Juventus di Massimiliano Allegri, vincitrice dello scudetto, e la Lazio di Stefano Pioli.

Entrambe le squadre lamentano qualche problema di troppo, tra infortuni, liti e qualche sconfitta di troppo nelle amichevoli estive. Sul fronte biancocelesteProsegue nel peggiore dei modi il precampionato della Lazio. La squadra allenata da Pioli perde, contro il Mainz, la quarta amichevole consecutiva mettendo ancora una volta in mostra tutte le lacune difensive [SportMediaset.it]

Mentre per quanto riguarda i bianconeri è degli scorsi giorni qualche frizione e malumore di troppo, così ha lamentato Allegri, per l’atteggiamento di Morata in amichevole. In più bisogna aggiungervi l’infortunio di Barzagli. Tra poco più di una settimana si scende in campo. Juve e Lazio non sono al meglio, ma qualcuno dovrà vincere. Che sia la migliore o la meno peggio poco cambia; una delle due, nel lontano cielo cinese, alzerà la Supercoppa di Lega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME