venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Emma Watson la famosa streghetta che conosciamo con il nome di Hermione Granger ritornerà al cinema nei panni una principessa . Dopo il successo di “Cenerentola” uscito nell’Aprile di quest’anno la Walt Disney Pictures ha in serbo un nuovo capolavoro Disney  per la regia di Bill Condon

” La Bella e La Bestia “ spiega Sean Bailey sarà un musical a tutti gli effetti . La pellicola infatti sarà un modo per far rinascere una storia amata e seguita da milioni di persone . La stessa Emma Watson durante le riprese a Londra ha spiegato quanto per lei sia importante interpretare un’icona così grande come quella di una principessa della fiabe Disney .

la-bella-e-la-bestia

Insieme a Belle ci saranno tanti altri personaggi . La bestia sarà interpretata da Dan Stevens , mentre Gaston e il suo valletto saranno rispettivamente Luke Evans e Josh Gad . Non mancherà la famosa Mrs. Potts interpretata dalla bellissima e bravissima Emma Thompson e il padre di Belle a cui Kevin Kline presterà il suo volto .

Inoltre il regista spiega che le scene cantate saranno allegre e che saranno presenti due nuove canzoni scritte da Alan Menken e Tim Rice. La notizia di pochi giorni fa spiega che il film uscirà nelle sale il 17 Marzo 2017 .

Curiosi di scoprire come la Watson intepreterà Belle ? Intanto delle prime immagini mostrano Belle nella foresta con un mantello blu e in un ‘altra scena ( direi la più famosa ) la Watson scende dalla scalinata con il suo abito giallo pronta a danzare con il suo principe .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME