La Bella e la Bestia

0

Emma Watson la famosa streghetta che conosciamo con il nome di Hermione Granger ritornerà al cinema nei panni una principessa . Dopo il successo di “Cenerentola” uscito nell’Aprile di quest’anno la Walt Disney Pictures ha in serbo un nuovo capolavoro Disney  per la regia di Bill Condon

” La Bella e La Bestia “ spiega Sean Bailey sarà un musical a tutti gli effetti . La pellicola infatti sarà un modo per far rinascere una storia amata e seguita da milioni di persone . La stessa Emma Watson durante le riprese a Londra ha spiegato quanto per lei sia importante interpretare un’icona così grande come quella di una principessa della fiabe Disney .

la-bella-e-la-bestia

Insieme a Belle ci saranno tanti altri personaggi . La bestia sarà interpretata da Dan Stevens , mentre Gaston e il suo valletto saranno rispettivamente Luke Evans e Josh Gad . Non mancherà la famosa Mrs. Potts interpretata dalla bellissima e bravissima Emma Thompson e il padre di Belle a cui Kevin Kline presterà il suo volto .

Inoltre il regista spiega che le scene cantate saranno allegre e che saranno presenti due nuove canzoni scritte da Alan Menken e Tim Rice. La notizia di pochi giorni fa spiega che il film uscirà nelle sale il 17 Marzo 2017 .

Curiosi di scoprire come la Watson intepreterà Belle ? Intanto delle prime immagini mostrano Belle nella foresta con un mantello blu e in un ‘altra scena ( direi la più famosa ) la Watson scende dalla scalinata con il suo abito giallo pronta a danzare con il suo principe .