sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLoredana Bertè, candidata per partecipare all'Eurovision: con lei anche un ex gieffino

Loredana Bertè, candidata per partecipare all’Eurovision: con lei anche un ex gieffino

Conclusa l’esperienza al Festival di Sanremo, Loredana Bertè è tra i candidati per rappresentare San Marino all’Eurovision 2024. Oltre all’amata artista, a candidarsi è stato un ex volto noto del GF Vip e di Temptation Island.

CANDIDATI PER PRENDERE PARTE ALL’EUROVISION –  Nei giorni scorsi è stata resa ufficiale la partecipazione della Bertè al Festival di musica nazionale sammarinese “Una Voce per San Marino”, che offre la possibilità al vincitore di prendere parte all’Eurovision song contest 2024.

Già nel corso della sua avventura all’ultima edizione del Festival di Sanremo, la nota artista aveva rivelato il suo sogno di prendere parte alla famosa gara canora europea: “Voglio andare a rompere le scatole al mio ex marito”.

È chiaro il riferimento che Loredana ha voluto fare all’ex marito ed ex tennista Bjorn Borg e al suo Paese d’origine, appunto la Svezia. Quest’anno, infatti, l’Eurovision si terrà proprio in Svezia, precisamente da martedì 7 Maggio al sabato 11 Maggio 2024 e si terrà a Malmö.

A prendere parte a candidarsi non è stata solo Loredana Bertè, ma anche un noto volto del pubblico di Mediaset. Come annunciato nei giorni scorsi, infatti, è stata annunciata la partecipazione di Pago“Una Voce per San Marino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME