sabato, Aprile 27, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Lorenzo Gavarini:" Mariano Di Vaio è una persona intelligente e con...

Esclusiva, Lorenzo Gavarini:” Mariano Di Vaio è una persona intelligente e con dei forti valori legati alla famiglia!”

In esclusiva per Dailynews24 lo studente Lorenzo Gavarini.

Ci racconti chi è Lorenzo Gavarini  

Un semplicissimo ragazzo di 23 anni, studente di economia e management presso l’università degli Studi di Perugia ed appassionato di moda. Tanto da lavorare nel settore.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Ti definiresti un influencer? Beh diciamo che a mio parere la parola “influencer” viene utilizzata oggi con molta superficialità e generalizzazione! Infatti i veri influencer si possono contare nelle dita di una mano! Sicuramente questa figura, che definirei “alternativa”, è riuscita a stravolgere i classici metodi tradizionali di “advertising” introducendo quello che viene chiamato oggi “digital marketing”. Potremmo parlarne per ore di questo argomento, per ora mi limito a dire ed a sottolineare che la figura di “influencer” assume un ruolo rilevante nella nostra società, basti pensare che nessuno, o pochissimi di noi si fermano ancora a guardare la vetrina di un negozio! Quando le persone si “imbattono” nei loro acquisti, già sanno cosa andranno ad acquistare! Questo grazie alla potenza del Social, ma soprattutto grazie alla figura del cosiddetto “influencer” che riesce ad aumentare “l’awarness” del nostro shopping! Personalmente parlando definirmi un vero e proprio influencer sarebbe esagerato, preferisco definirmi come una persona che condivide la propria vita, il proprio stile e le proprie passioni, se tutto ciò è apprezzato dagli utenti e può essere fonte di ispirazione non posso che essere contento!!

Hai lavorato con uno degli influencer più importanti al mondo, Mariano di Vaio. Che tipo di persona è?
Sicuramente è stata ed è ancora oggi una bella soddisfazione ed un bel traguardo! È una persona intelligente e con dei forti valori legati alla famiglia! 

C’è un brand con cui ti piacerebbe collaborare? Perché?
Diciamo che non ho brand preferiti, anche se “Diesel” mi piace particolarmente! Premetto che collaborare con marchi di alto livello sarebbe un’occasione da prendere al volo!
 

Quali sono le tue passioni?
Pallacanestro e moto sono le mie due passioni alle quali non potrei mai rinunciare! 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Sicuramente una bellissima famiglia, una ragazza che mi ami e mi stimi veramente ed un buon lavoro! E perché no, togliermi ancora qualche soddisfazione!
Quali sono i suoi progetti futuri?
Sono prossimo alla laurea, poi vedremo! Ho dei progetti ma per scaramanzia non si dicono!

Gallery Lorenzo Gavarini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME