L’ufficio di collocamento di Maria De Filippi, le dirette Facebook durante la sua trasmissione hanno dato lavoro a molti giovani e non solo

0
(Fonte immagine: commons.wikimedia.org)

La potenza del mondo social è ormai palese. Ad oggi le opportunità che vengono offerte ai giovani ed ai meno giovani tramite le piattaforme sociale ed i social network sono davvero numerosi.

Ma non solo i social offrono importanti opportunità di lavoro, anche la televisione lo fa. Bisogna rendere merito allo spazio che Maria de Filippi concede all’interno del suo programma pomeridiano di “Uomini&Donne”.

Durante il trono over, la conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo, attraverso delle diretto su Facebook, offre molte opportunità di lavoro per i giovani e meno giovani. I titolari di aziende manifatturiere, aziende di ristorazione e sartoriali fanno i loro annunci in trasmissione.

Annunci che raccolgono sempre molte risposte da parte del pubblico connesso su Facebook. Le proposte verranno in seguito valutate e poi respinte o accolte in base alle esigenze ed ai requisiti del candidato.