sabato, Aprile 27, 2024
HomeSocietàL'ufficio di collocamento di Maria De Filippi, le dirette Facebook durante la...

L’ufficio di collocamento di Maria De Filippi, le dirette Facebook durante la sua trasmissione hanno dato lavoro a molti giovani e non solo

La potenza del mondo social è ormai palese. Ad oggi le opportunità che vengono offerte ai giovani ed ai meno giovani tramite le piattaforme sociale ed i social network sono davvero numerosi.

Ma non solo i social offrono importanti opportunità di lavoro, anche la televisione lo fa. Bisogna rendere merito allo spazio che Maria de Filippi concede all’interno del suo programma pomeridiano di “Uomini&Donne”.

Durante il trono over, la conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo, attraverso delle diretto su Facebook, offre molte opportunità di lavoro per i giovani e meno giovani. I titolari di aziende manifatturiere, aziende di ristorazione e sartoriali fanno i loro annunci in trasmissione.

Annunci che raccolgono sempre molte risposte da parte del pubblico connesso su Facebook. Le proposte verranno in seguito valutate e poi respinte o accolte in base alle esigenze ed ai requisiti del candidato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME