sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCronaca esteraL’Università Telematica Niccolò Cusano lancia l’infografica sugli indipendentismi in Europa

L’Università Telematica Niccolò Cusano lancia l’infografica sugli indipendentismi in Europa

Dati, numeri, risultati della situazione politica europea all’epoca dei movimenti secessionisti

Movimenti indipendentisti in Europa, lotte per la libertà, ideali: l’infografica dell’Università Telematica Niccolò Cusano tratta il tema caldo dei movimenti secessionisti, punto cardine della situazione politica mondiale, per poter offrire ai lettori una panoramica esaustiva e facilmente comprensibile.

L’infografica L’Europa al Tempo degli Indipendentismi mira a presentare dati, risultati, punti di vista nel modo più neutrale possibile, al fine di informare in modo puntuale non solo chi è direttamente interessato alla politica europea, ma anche chi vuole comprenderne le motivazioni, le dinamiche, gli scenari e i possibili sviluppi.

Cosa è successo in Catalogna? Qual è la risposta italiana a questi movimenti secessionisti? In che modo risponde la popolazione alle esigenze della politica? A questa e ad altre domande risponde l’infografica di Unicusano.

InfograficaUnicusanoSocial_1200x630-02

Università Telematica Niccolò Cusano – informazioni

L’Università Unicusano nasce come risposta all’esigenza di conciliare lo studio universitario con le nuove tecnologie e il mondo digitale, che portano sempre di più ad abbracciare nuove forme di comunicazione e apprendimento.

Unicusano offre ai propri studenti la possibilità di studiare e seguire le lezioni telematicamente attraverso una piattaforma multimediale di ultima generazione in cui si può comunicare virtualmente con i docenti e i propri tutor. Accanto all’insegnamento a “distanza”, Unicusano offre anche lezioni in presenza presso il suo Campus Universitario.

Unicusano è un’università telematica riconosciuta dal Miur e offre corsi di laurea triennale, corsi di laurea specialistica, master e attività di ricerca.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME