sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipMara Venier, colpita da un grave lutto: "Siamo tutti annientati"

Mara Venier, colpita da un grave lutto: “Siamo tutti annientati”

Nei giorni scorsi Mara Venier, una delle conduttrici televisive più amate, è stata colpita da un grave lutto. È venuto a mancare Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi, nonché marito di Elisabetta Ferracini, figlia della presentatrice.

“Siamo tutti annientati” – Attraverso un comunicato pubblicato sui social, Roberto Sergio, presidente Rai Marinella Soldi e Ad, ha fatto sapere della prematura e dolorosa scomparsa di Forleo:

“La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai famigliari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda”.

Mentre Ferracini non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, Mara Venier ha pubblicato un commovente messaggio sui social:

“Pier, sei stato un genero meraviglioso. Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio…Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce. Riposa in pace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME