domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMarco Mengoni, il giallo sull'account di Tinder: svelato il mistero

Marco Mengoni, il giallo sull’account di Tinder: svelato il mistero

Negli ultimi giorni a divenire virale sul web è stato il giallo sul presunto profilo Tinder che Marco Mengoni si sarebbe creato. Dopo tanto discutere attorno a questo account, nelle ultime ore è stata svelata la verità dietro questo mistero.

SVELATO IL MISTERO – Il tutto ha avuto inizio da uno screenshot che in breve tempo ha fatto il giro del web. Lo screen in questione mostra il presunto profilo di Tinder che Mengoni si sarebbe creato, con tanto di descrizione che recita: Non siate noiosi, io ci provo. C’è il verificato”.

La notizia ha ovviamente scatenato il caos sui vari social, divenendo argomento di discussione tra gli utenti. In molti, infatti, hanno messo in dubbio la veridicità dell’account, non riuscendo a credere alla possibilità che l’artista si sia iscritto ad un’app di incontri. Anche i suoi fan hanno iniziato a faticare nel credere a questo account, sapendo quanto Marco sia abbastanza riservato quando si tratta della sua vita privata.

Dopo tanto discutere, nelle ultime ore è arrivata la smentita riguardo la possibilità che dietro a questo account di Tinder ci sia realmente Marco Mengoni. A darne la notizia è stato FqMagazine che ha deciso di contattare una fonte vicina al cantante per poter scoprire la verità.

La fonte vicina al cantante, stando a quanto riportato dal magazine, “ha smentito il profilo con una grande risata”. Al momento il vincitore del Festival di Sanremo 2023 ha deciso di non commentare la vicenda, preferendo concentrarsi sui suoi prossimi impegni di lavoro. Il 29 agosto, infatti, Mengoni si esibirà, insieme all’amica Elodie, sul palco del Power Hits di RTL 102.5 all’Arena di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME