lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoMarcos Leonardo lascerà sicuro il Santos

Marcos Leonardo lascerà sicuro il Santos

Dopo la retrocessione del club, Marcos Leonardo è ormai sicuro di lasciare il club. Arsenal e Roma sono alla finestra

Fabrizio Romano ha fatto una previsione decisa sul futuro di Marcos Leonardo, presunto obiettivo dell’Arsenal e Roma, giocatore che attualmente gioca al Santos, in mezzo a tanti pettegolezzi e speculazioni sul futuro del giovane attaccante.

Leonardo sembra un grande prospetto e Romano ammette che ci sono diversi club che lo stanno monitorando, anche se per il momento ha sminuito la possibilità che ci sia qualcosa di particolarmente avanzato o concreto con l’Arsenal, anche se non ha escluso che sia uno dei nomi che tengono d’occhio il 20enne.

Parlando in esclusiva a CaughtOffside per la sua rubrica Daily Briefing, Romano ha chiarito che siamo certi che Leonardo lascerà il Santos nel 2024, e che questo non sarà affatto influenzato dal fatto che il club ha appena subito la retrocessione.

A confermarlo il suo agente

Qualche settimana fa la conferma è stata data dal suo agente Rafaela Pimenta, che disse: “A gennaio sarà un mercato ridotto ma molto interessante, soprattutto per i giocatori brasiliani il cui campionato finisce a dicembre. Marcos Leonardo alla Roma? Lui è pronto e il prezzo è già fissato. Ma non c’è fretta.

Il giocatore, dunque, sembra destinato a dire addio al Brasile per una nuova avventura. Questa volta in Europa, dove potrebbe andare o a Londra o a Roma. Arsenal e Roma, difatti, lo vogliono e sono disposte a tutto pur di prenderlo. Prezzo? Circa 17 milioni di euro, che complice la retrocessione del Santos potrebbero abbassarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME