lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaMassimo Boldi, tradito da Loredana De Nardis

Massimo Boldi, tradito da Loredana De Nardis

Massimo Boldi in un’intervista ha rivelato che è stato tradito dalla sua compagna. Il noto attore comico, è stato legato sentimentalmente per quattordici anni a Loredana De Nardis.

Boldi il 2004 perse sua moglie a causa di un brutto male. Poi ha conosciuto Loredana. Era a Roma per girare Christmas in Love. Loredana si è avvicinata per un autografo. In quel momento, chiamò Gino Paoli. Gino lo invitò a un suo concerto, l’attore non voleva andare ed è allora che chiese a quella ragazza di accompagnarlo, ma senza fini sentimentali. Ma Loredana era sposata.

Ho conosciuto il marito. Per anni, le ho chiesto di lasciarlo, -ammette l’attore- ma aveva sempre una scusa: la figlia troppo piccola, la figlia che era grande e non poteva cambiare scuola, poi la figlia ha avuto 18 anni e le scuse non reggevano più.”

Nel 2007 Massimo Boldi, stanco del lavoro da cubista di Loredana, le ha proposto di fare l’attrice. Boldi, oggi, dopo il tradimento, si sente deluso e in colpa. “Ho tolto tempo alle mie figlie per lei.”

Il tradimento è venuto alla luce Venerdì. Dagospia ha pubblicato le foto di Loredana De Nardis abbracciata a un altro. Per Massimo è stato un colpo. “Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata.”

Ma la crisi già aleggiava nell’aria.Da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati.”

Ma chi è l’uomo con cui la De Nardis ha tradito il comico?

“È un mio amico, -afferma Boldi-, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza.”

All’inizio, l’attore ha ammesso che il dolore era troppo. Ma dopo una telefonata di un amico, si è messo in macchina e ha raggiunto Loredana a Grosseto. E lì, che racconta di averli visti insieme. Li ha guardati mentre manifestavano il loro amore. Poi li ha guardati in faccia e ha detto: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me”.

Lei per tutta risposta si è barricata all’interno dell’auto, poi Massimo è ripartito per Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME